top of page

CETRIOLO: ACQUA AROMATIZZATA e MASCHERA PER IL VISO

di Ada Moro - Dott.ssa in Scienze dell'Alimentazione


Bere tanta acqua è uno dei segreti per mantenersi in salute e ben idratati.

Bere i famosi 8 bicchieri d'acqua non è sempre semplice, ecco allora che l'acqua aromatizzata ci aiuta a bere di più grazie al suo gusto gradevole e e grazie alle proprietà di frutta e verdura con cui decidiamo di prepararle .

Io ho preparato la mia preferita,cetriolo e menta 😍

come si prepara:

  • 1 cetriolo

  • 2 l di acqua

  • io aggiungo qualche foglia di menta


tagliate a rondelle il cetriolo, mettetelo in una caraffa con l'acqua e lasciate riposare


Simbolo delle ricette di bellezza è da sempre il cetriolo, le famose fettine appoggiate sugli occhi hanno un potere eccezionale! Riducono il gonfiore della zona oculare con una semplice applicazione di 10/15 minuti.


il suo altissimo contenuto di acqua e sali minerali, lo rendono adatto a sgonfiare e lenire la pelle.


Qui ho preparato una semplice maschera al cetriolo⤵️



Ho frullato un cetriolo fino ad ottenere una morbida polpa da spalmare sul viso asciutto e pulito.

Lasciandola agire per massimo 15 minuti, sciacquare poi con acqua fredda.

Il risultato???

Da subito noterete la vostra pelle più soda e fresca💚

by Ada Moro



49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page